Ristrutturazione casa a modena

Le imprese edili modena sono tantissime:

La nostra ditta si occupa di ristrutturazioni edili in Modena e provincia.

Se stai cercando  un  preventivo da un  impresa edile per la ristrutturazione appartamento, casa o del rifacimento bagno a Modena   …

non esitare, saremo a tua completa disposizione.

Quasi Tutte le ditte di ristrutturazioni si propongono di offrire la formula del “All included”

ma in fatto di ristrutturazioni a Modena, possiamo affermare che pochi altri hanno la capacità di gestire la commessa edile dall’inizio alla fine senza problemi.

La nostra ditta ristrutturazione è presente in Modena e provincia e i nostri sopralluoghi tecnici e di preanalisi per le costruzioni edili saranno da considerarsi a titolo gratuiti.

Operiamo da anni con esperienza e competenza nelle ristrutturazioni edili … chiedici un preventivo e mettici alla prova.

La nostra impresa edile Modena si trova in via Luosi 171, ma operiamo anche in altri comuni della provincia con sedi distaccate.

Tra le imprese di costruzioni modena ci distinguiamo per i servizi offerti :

Offriamo servizi di consulenza progettuale ristrutturazioni edili , rendering , consulenza impianti elettrici e idraulici e tutto quanto necessita alle pratiche cila , catasto o scia.

Evoluzioni nelle costruzioni  e negli immobili esistenti:

Nel tempo il confort di un’abitazione è andato evolvendosi con il cambiare delle esigenze delle persone, al fine di rispecchiare le prestazioni attese bisogna agire sul patrimonio immobiliare esistente con interventi di “Retrofit Prestazionale” che aggiorni le caratteristiche di un immobile alle esigenze attuale.

Il patrimonio edilizio civile (pari a 28 milioni di abitazioni), ed in particolare gli edifici costruiti a partire dal secondo dopoguerra, richiede interventi di recupero necessari sia per far fronte a sopraggiunti decadimenti prestazionali per garantirne sia l’adeguamento al quadro normativo vigente .

Fra le molteplici modalità di azioni da sviluppare nell’ambito delle tematiche del recupero, gli interventi di retrofit rappresentano una particolare modalità di intervento finalizzata all’applicazione di tecnologie innovative.

Nuovi elementi tecnici in aggiunta o sostituzione, tesi a fornire nuove qualità e prestazioni originariamente non previste, spingendosi, quando è possibile, ad una riorganizzazione dell’edificio in termini funzionali e spaziali in risposta al mutare delle esigenze dell’utenza e delle condizioni di esercizio.

Al fine di aggiornare le prestazioni di un immobile bisogna pensare a realizzare una serie di interventi:

che permettano di aumentare e aggiornare complessivamente il sistema edilizio, anche attraverso il sisma bonus , bisogno pensare all’abitazione quasi come al corpo di un essere vivente in ogni parte deve concorrere al benessere interno.

Il vantaggio di realizzare una ristrutturazione:

non sono solo legati al miglioramento del confort interno ma anche per il risparmio economico che si può avere ( ormai sono un po di anni che lo stato italiano consente agevolazioni e detrazioni fiscali del 50 %), oggi grazie alle nuove tecnologie si può riuscire ad

abbattere di oltre il 50% i consumi di energia elettrica e di riscaldamento, un altro vantaggio economico è che una  casa energeticamente più efficiente risulta più appetibile per il mercato poiché risulta più facilmente vendibile o fittabile.

In definitiva possiamo dire che un intervento di ristrutturazione sotto ogni punto di vista risulta vantaggioso oltretutto se ci si affida ad un interlocutore referente unico operativo a 360° in grado di ristrutturare casa con la formula tutto compreso.

Chiavi in mano. Progetto ristrutturazione casa

ECODOMOS è una impresa di costruzione attiva nel territorio dell’Emilia Romagna  ed opera nel settore dell’edilizia  per la ristrutturazione della casa  con la formula del contratto prezzo chiavi in mano;

Consulenza,studio degli interni,presentazione della pratica tecnica burocratica,esecuzione delle opere edili e pertinenziali, impianti, finiture e garanzia 4g pack.

Ristrutturare chiavi in mano significa dare garanzia finale al cliente e di avere un interlocutore unico che risponde per tutte le opere dall’inizio alla fine eseguite nel suo immobile.

Nel nostro settore il concetto  “chiavi in mano” sta a significare che la nostra società si obbliga  nei confronti del cliente proprietario dell’immobile a fornire tutte le prestazioni necessarie affinché la ristrutturazione sia da considerare ultimata. La casa sarà completa e pronta per l’uso ad essere abitata senza problemi.

Stesso concetto per il progetto ristrutturazione casa vale per ogni altro tipo di immobile

·         uffici

·         negozio commerciale;

·         villa per abitazione completa di accessori e arredi.

I committenti proprietari degli immobili, avranno diversi vantaggi con i contratti ristrutturazioni chiavi in mano : il costo  tutto compreso in edilizia:

Sin da subito sottoscriverà un contratto chiavi in mano che gli consentirà un  prezzo finale certo per l’intervento della sua ristrutturazione  e quindi non avrà delle “sorprese” al termine dei lavori;

Durante la fase operativa ed esecutiva per la ristrutturazione del suo appartamento potrà dedicarsi alla semplice supervisione, senza occuparsi di nulla fino al momento della consegna dell’appartamento, casa , villa ufficio o negozio commerciale;

Potrà riservarsi le lavorazione che ritiene di poter gestire senza che questi creino intralcio alla commessa ed al contratto di ristrutturazione.

Anche la società esecutrice avrà dei vantaggi:

·         Tempi ridotti per la fase organizzativa dei lavori

·         Costi ridotti per il maggior potere contrattuale con i sub fornitori e ditte subappaltatrici utilizzando contratti di subappalto già definiti e concordati:( il gruppo ecodomos utilizza da anni gli stessi impiantisti idraulici, elettrici, falegnami, posatori di ceramica): Infissi interni, finestre , porte interne fabbri ecc…

A fronte dei vantaggi sopraelencati la ecodomos impresa di costruzioni si accolla anche qualche rischio in più e quindi qualche svantaggio:

·         Il costo dell’opera non potrà subire variazione in aumento , quindi il prezzo della ristrutturazione chiavi in mano  sarà sempre preventivamente definitivo in tutte le sue voci di formazione della proposta di preventivo sottoscritto dalle parti ;

·         Altro svantaggio è rappresentato dal rischio eventuali  penali a seguito del ritardo nella consegna dell’immobile ristrutturato con la formula chiavi in mano. (ci accolliamo sempre la responsabilità per la consegna dei lavori nei tempi stabiliti insieme al proprietario committente).

Garanzia lavori ristrutturazione con la formula tutto incluso.

Ristrutturazione casa a modena – nuove costruzioni case tecnologiche a risparmio energetico – energia rinnovabile